Marche - Roma a partire da 10€

Pacchi, bagagli e biciclette

È previsto il servizio di spedizione pacchi, previo pagamento dell'apposita tariffa. Il pacco deve essere contrassegnato con tutti dati del mittente e del ricevente compresi i numeri di telefono. Biciclette a bordo sono consentite previo pagamento della tariffa "pacchi". La bicicletta sarà riposta nel bagagliaio. L'azienda non è attrezzata con corde o simili per bloccare la bicicletta e non è responsabile di eventuali danni che la bicicletta può subire durante il trasporto.

Ciascun viaggiatore ha diritto di portare con sé un bagaglio di peso non superiore ai 15 chilogrammi, di dimensioni non superiori a centimetri 75x55x25. I bagagli che superino per numero o per dimensioni quelli sopra citati sono tassati in misura pari al prezzo del biglietto di corsa semplice per la tratta utilizzata dal viaggiatore interessato e per un numero massimo di due bagagli tassabili per ogni viaggiatore munito di biglietto.

Tutte le cose trasportate a mano devono rimanere presso il passeggero e comunque sempre ed esclusivamente sotto la sua custodia; il passeggero risponde, altresì, dei danni che le stesse dovessero eventualmente arrecare alle altre persone o all’autobus. La Contram S.p.A. risponde di tali cose soltanto se rimangono danneggiate o distrutte o disperse durante il viaggio per causa di sinistro imputabile all'Azienda.